
A grande velocità le contrade si stanno avvicinando all'edizione 2014 del Palio dei barchini con le ruote di Castelfranco di Sotto. Sabato 31 maggio, dopo la benedizione dei barchini in piazza Garibaldi, ogni rione organizzerà una grande cena della vigilia. Un appuntamento che fa registrare sempre il tutto esaurito nelle contrade. Di seguito i dettagli organizzativi di ogni cena di contrada.
San Martino: si svolgerà nel cortile interno antistante la sede sociale di via De Gasperi (in caso di maltempo all'interno). Per informazioni e prenotazioni si possono contattare i seguenti numeri telefonici: 338 2807502 oppure 338 4523982. Ci si può prenotare anche su Facebook accedendo all'evento specifico e poi mandando un messaggio in privato al profilo ufficiale della contrada.
San Bartolomeo: la cena di San Bartolomeo avrà luogo in piazza Pavese (in caso di maltempo all'interno della sede di contrada in via f.lli Rosselli 6). Per info e prenotazioni si può contattare il 328 5533926 oppure iscriversi direttamente in sede.
San Pietro: la tavolata verrà allestita in via Verdi, nel cuore del centro storico proprio davanti alla sede sociale. In caso di maltempo la cena verrà spostato presso il centro catechistico, sempre in via Verdi. Per le prenotazioni è necessario recarsi presso la sede di contrada, oppure accedere a Facebook e mandare un messaggio privato al profilo ufficiale di San Pietro a Vigesimo.
San Michele: la cena della vigilia giallonera si svolgerà nella sede sociale di via Biagi 6. Per info e prenotazioni (obbligatorie) si può contattare il 328/1092514.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto
<< Indietro