Dusca Bartoli: "Faremo un’opposizione decisa e totalmente sulle cose". A Pozzale festa di fine campagna elettorale

Dusca Bartoli

“Contavamo di riuscire ad avere qualche voto in più ma la sinistra empolese c’è ed é forte, non é testimonianza – commenta Dusca Bartoli, candidata sindaco alle amministrative per Fabrica Comune, eletta in consiglio comunale - La sinistra é in consiglio comunale con un risultato di tutto rispetto e c'è con la sua storia e la sua capacità di cambiamento. Ci siamo proposti alla città senza alcun infingimento, senza cedimenti alle convenienze, con la nostra faccia aperta e generosa e gli empolesi ci hanno riconosciuto. Lavoreremo per consolidare questo risultato e per far contare le nostre idee. Abbiamo riunito un gruppo di persone piene di entusiasmo, generosità e competenze che è e sarà una ricchezza per la città. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno creduto in questo progetto e si sono spesi senza risparmiare nulla per portarlo avanti. E voglio dire loro e alla città, che tutto comincia da ora in poi.

Faremo un’opposizione decisa e totalmente sulle cose. La sinistra che siamo è radicale e di governo e porterà le sue proposte e le sue idee in consiglio tenendo aperto un canale costante di confronto con i cittadini. Faremo appello a tutta la cittadinanza attiva per costruire intorno al gruppo consiliare una rete di competenze e di rappresentanza territoriale che dia consistenza all'azione dei consiglieri comunali e ne faccia lo strumento di un agire collettivo.

Domani sera, giovedì 29 maggio, faremo un incontro conviviale alla casa del popolo di Pozzale (dalle 21.00) per fare insieme una riflessione sul voto di domenica scorsa. Festeggeremo, discuteremo, mangeremo, l’incontro è aperto a tutti”.

Fonte: FabricaComune Empoli

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina