
Continuano le iniziative del "Parlamento in Movimento" nell'ultimo giorno di campagna elettorale per il Movimento 5 Stelle di Lamporecchio, il quale chiude il giro delle varie parti della città con uno degli slogan più conosciuti: "L'Onesta andrà di moda".
I pentastellati si sono presentati a questa tornata elettorale soprattutto per questo motivo, tornare a dire la verità ai cittadini e rendere il palazzo comunale un qualcosa di realmente accessibili e vicino ai bisogni dei cittadini; un voto per i cinquestelle significa proprio questo: onestà, coraggio e cambiamento.
Cinzia Benvenuti, candidata portavoce del Movimento 5 Stelle Lamporecchio, sarà presente venerdì 23 maggio alle 10:00 in piazza IV Novembre (di fronte alla casa della salute); insieme a lei i candidati per il consiglio comunale e il portavoce alla Camera del M5S Massimo Artini (vicepresidente della Commissione Difesa).
Un'ottima occasione per approfondire la visione politica del Movimento 5 Stelle, partendo dal programma comunale arrivando fino alla domande sulle elezioni del Parlamento Europeo.
Come sempre durante gli incontri con i parlamentari pentastellati, sarà possibile rivolgere qualsiasi domanda anche sulla politica italiana, come sempre senza filtro.
Fonte: Movimento 5 stelle in Valdinievole
Tutte le notizie di Lamporecchio
<< Indietro