
Dopo aver percorso ogni frazione del territorio e dopo molte occasioni di dibattito con cittadini, associazioni e attività produttive, venerdì 23 maggio la campagna elettorale del Partito Democratico di Montelupo si conclude nel capoluogo con importanti momenti sempre all'insegna della partecipazione e dell'ascolto attivo delle istanze dei cittadini.
Alle ore 17.00 il candidato sindaco Paolo Masetti e i candidati al consiglio comunale prenderanno parte a “Montelupo a piedi” ripetendo l'analogo evento fibbianese in cui, camminando, si riscopre il valore dell'incontro umano e della condivisione di esperienze e opinioni per il futuro della città.
A seguire, alle ore 18.30 in piazza della Libertà, si terrà un comizio finale in cui il candidato sindaco esporrà nuovamente le linee principali del programma per il governo della città nei prossimi cinque anni.
Infine, alle ore 19.30, presso la Casa del Popolo di via Rovai, la cittadinanza sarà invitata ad un apericena per siglare l'inizio del silenzio elettorale con un evento conviviale.
“Sono stati giorni intensi ed estremamente proficui” afferma il candidato sindaco Paolo Masetti ed aggiunge “ci siamo confrontati con moltissimi nostri concittadini sui temi più disparati ed abbiamo raccolto idee fondamentali per attuare al meglio un programma di governo serio, concreto e lungimirante. Il nostro Partito e questo gruppo di candidati si è dimostrato competente e affidabile e non è mancato il supporto da parte del partito nazionale. Siamo più che mai entusiasti e pronti a fare un buon lavoro per il bene di Montelupo”.
Si ricorda che la sede del comitato PD per le elezioni amministrative ed europee si trova in corso Garibaldi n.14 ed è aperto tutti i giorni dalle 17 alle 20 e nel week-end anche dalle 9 alle 13.
Contatti:
Mail: paolomasettisindaco@gmail.com
Facebook: Paolo Masetti #PerMontelupo
Twitter: @masettipaolo
Web: www.pdmontelupo.com
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro





