Il presidente Rossi in visita a Figline e Incisa per sostenere la candidatura di Giulia Mugnai a sindaco. Ci sono conferme per il Serristori

La visita del presidente Rossi a sostegno di Giulia Mugnai
La visita del presidente Rossi a sostegno di Giulia Mugnai

La visita del presidente Rossi a sostegno di Giulia Mugnai

Ieri sera, mercoledì 21 maggio, il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi è stato ospite di un incontro pubblico a sostegno della candidata Sindaco Giulia Mugnai, nel corso del quale ha confermato gli impegni della Regione riguardo al finanziamento per l'Ospedale Serristori e il completamento delle opere pubbliche.

I quattro milioni di euro di finanziamento regionale per l’Ospedale Serristori arriveranno e saranno rispettati tutti gli accordi contenuti nel protocollo che garantisce un futuro certo al presidio ospedaliero.

La Regione si impegnerà inoltre per il completamento delle grandi opere che la vedono coinvolta sul territorio valdarnese, in primis le casse d’espansione.

Enrico Rossi ha portato buone notizie ai tanti cittadini che ieri sera hanno riempito la sala della Misericordia di Figline per l’incontro pubblico con il presidente della Regione Toscana, arrivato a sostenere la candidatura a Sindaco di Giulia Mugnai.

Quasi due ore di conversazione per una riflessione attenta e appassionante sul significato del voto di domenica a livello locale, nazionale ed europeo in un momento in cui le forze riformiste sono pronte a ruoli di governo su tutti e tre i livelli.

Il presidente ha poi risposto alle domande del pubblico concentrandosi sulle questioni aperte a Figline e Incisa Valdarno.

“Un incontro assolutamente positivo - commenta Giulia Mugnai - perché abbiamo rimarcato gli impegni sulle questioni importanti e strategiche per il nostro territorio.

Continuiamo a portare avanti le nostre proposte con credibilità e da oggi lo facciamo ancora con più forza grazie alla rinnovata collaborazione con il presidente Enrico Rossi”.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Figline Valdarno

<< Indietro

torna a inizio pagina