Università, selezione per il nuovo direttore dell’azienda regionale per il diritto allo studio

Il polo universitario di Novoli

“Il prossimo 6 giugno scadrà il termine della presentazione dei curricula per l'individuazione del nuovo Direttore dell'Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario della Toscana, e già si conosce il nome di colui che dovrebbe andare ad occupare quella poltrona. Infatti, in un articolo apparso sul ‘Corriere Fiorentino’ nei giorni scorsi, viene riportato che ‘Filippo Bonaccorsi, 'privatizzatore' di Ataf e responsabile di traffico e decoro, non ha feeling con Nardella e dovrebbe trasferirsi come direttore all'Azienda regionale per il diritto allo studio’.

Nel rallegrarci per le doti sovrannaturali di preveggenza manifestate dalla redazione locale de Il Corriere della Sera, tuttavia ci domandiamo se il concorso per il posto di direttore dell’azienda regionale per il Diritto allo Studio sia realmente una selezione pubblica, aperta e trasparente”.

E’ quanto affermano in una nota i consiglieri regionali di Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale Giovanni Donzelli, Paolo Marcheschi e Marina Staccioli, che sulla vicenda hanno rivolto un’interrogazione urgente alla Giunta regionale.

Fonte: Consiglio Regionale della Toscana Gruppo Fratelli d'Italia- Alleanza Nazionale

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina