
Ieri sera, lunedì 19 maggio, dopo cena ho tenuto un incontro nella frazione Dogana. Ho avuto modo di ricordare agli intervenuti che non c'è alcuna ragione per votare ancora PD. Così Vincenzo Tricarico, candidato sindaco a Castelfiorentino per Forza Italia.
Chi ha amministrato il Comune ha ignorato le Frazione e come per le altre, anche la Dogana assieme a Madonna della Tosse, non ha ricevuto la dovuta attenzione.
Se c'è qualcuno che in questi anni hanno mostrato interesse per la Frazione, quello sono io e coadiuvato da Valerio Desideri, imprenditore agricolo del posto e candidato nella mia lista.
Abbiamo assieme seguito a tempo debito, ben prima della campagna elettorale, le criticità del territorio.
La progettazione di opere fondamentali come la 429 e la cassa d'espansione sono la prova del mal governo del PD. Allagamenti ricorrenti della frazione, costi raddoppiati e tempi biblici sono la dimostrazione plastica del fallimento del PD.
È grazie al mio gruppo che per i lavori di completamento della cassa è stata riconosciuta la "somma urgenza". Il tempo stringe. I residenti della Dogana devono sapere che in caso di vittoria ci impegnamo a far iniziare i lavori ed a farli terminare prima del prossimo autunno.
Altro aspetto è la sicurezza della Sanminiatese che corre tra le case dell'abitato. Salvo i due attraversamenti pedonali rialzati (da me sollecitati e con fatica ottenuti) troppo poco è stato fatto.
Per quanto mi riguarda, la realizzazione delle opere di correzione della cassa d'espansione, la 429 e la sicurezza della viabilità sono vere priorità. Lo sono da tempo non a campagna elettorale in corso.
Vincenzo Tricarico - Candidato Sindaco Forza Italia Castelfiorentino.
Vincenzo Tricarico - Candidato Sindaco Forza Italia Castelfiorentino.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro