Usl 2: Polimeni direttore generale pro tempore al posto di D'Urso

Joseph Polimeni

Sarà Joseph Polimeni il nuovo direttore generale pro tempore dell'azienda Usl 2 di Lucca. Lo ha comunicato oggi con lettera all'attuale direttore sanitario il presidente della Regione Toscana. La nomina si è resa necessaria dopo le dimissioni dall'incarico di direttore generale di Antonio D'Urso a partire da lunedì 19 maggio, in attuazione dell'art.39 della legge regionale 40 del 2005.

"In attesa che si perfezionino le procedure relative alla nomina del commissario - così si legge nella lettera - le funzioni di direttore generale dell'azienda Usl 2 dovranno essere esercitate dal più anziano di età tra il direttore sanitario e quello amministrativo".

Da lunedì prossimo, in concomitanza con la conclusione del trasferimento nel nuovo ospedale San Luca di Lucca, la Usl 2 avrà dunque un nuovo direttore generale facente funzione fino a che sarà nominato il commissario.

La lettera del presidente della Regione si chiude esprimendo fiducia nel puntuale adempimento del mandato e ringraziando per la collaborazione.

Fonte: Regione Toscana

Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro
torna a inizio pagina