
"Spiacevole episodio, ieri pomeriggio, in Via Duca d'Aosta.
Durante un incontro con i commercianti e alla presenza di qualche cittadino, li per caso, sotto il porticato della strada, il Vice Sindaco di Castelfiorentino-Signora Diletta Rigoli-moglie del candidato Sindaco PD-Alessio Falorni- organizzatore dell'incontro, ha aggredito verbalmente la Signora Susi Giglioli, Presidente del Comitato Civico "INSIEME PER CAMBIARE"-ZINI SINDACO-e capolista della lista stessa, che partecipava all'incontro gestendo in detta zona due attività commerciali.
Il Vice Sindaco, ha accusato la Giglioli di partecipare all'incontro sotto "mentite spoglie", non ritenendola meritevole, come commerciante e come cittadino, di chiedere delucidazioni sulle problematiche della zona.
Ciò, ha causato una situazione a dir poco curiosa, poiché La Rigoli, invece, membro dell'attuale amministrazione, si sentiva autorizzata a dire la sua all'evento organizzato dal marito.
A questo punto viene da chiedersi dove stia, davvero, la distanza tra vecchio e nuovo e, come, il candidato Sindaco che, non riuscendo a tenere a freno la consorte, saprà gestire in maniera credibile la nostra città.
Per fortuna non si sono avute offese e per Giglioli l'episodio è chiuso, nella speranza che simili cadute di stile, dannose per l'immagine degli amministratori in carica di Castelfiorentino, non vadano a ripetersi nel prossimo futuro".
“Insieme Per Cambiare” Castelfiorentino
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro