
Più di quattrocento persone hanno partecipato alla cena di sabato 10 maggio al palazzetto dello sport per l’incontro con il candidato sindaco del Pd Alessio Falorni e dei candidati PD al parlamento europeo Simona Bonafè e Nicola Danti.
La cena è stata l'occasione per parlare di Castelfiorentino, ma anche dell'Europa e del ruolo che il Partito democratico deve andare a rappresentare per l'Italia all'interno dell'Unione.
«La progettazione per attrarre sul nostro territorio i fondi europei che arriveranno in regione toscana, è stata fin da subito un mio cavallo di battaglia- dichiara Falorni-Castelfiorentino può tornare ad essere protagonista dell'area se saprà valorizzare tutti suoi talenti e il saper fare che le è tipico. Castelfiorentino-Europa non è solo uno slogan, ma la concreta possibilità di lavorare perché il nostro paese, grazie ad un Pd che esca forte dalle urne il 25 Maggio, cambi davvero verso e sappia ripartire».
Durante la serata è stato inoltre presentato il video “Happy in Castelfiorentino”, prodotto dai Giovani democratici a sostegno di Alessio Falorni, che vede tutti i candidati consiglieri e il Pd ballare sulle note del tormentone del momento e con lo sfondo di una coloratissima Castelfiorentino. Il video è stato postato su Facebook subito dopo la presentazione ed è subito diventato virale.
La campagna elettorale di Falorni continua tra iniziative di prossimità (dopo la ex Balli e la Dogana reduce dal grande successo di Agricolando) e iniziative tematiche.
Stasera, martedì 13 maggio, alle 18.30 incontro davanti allo stadio e alle 21.30 al circolo arci Puppino, domani, mercoledì 14 alle 10 confronto su Radio Radicchio e alle 18.30 incontro in via Duca D’Aosta; giovedì 15 alle 18.30 presso i campi da basket al di là del ponte iniziativa “Uno contro uno“ e alle 21.30 incontro al circolo di Petrazzi. Venerdì alle 18.30 incontro a Fontanella. Il dopocena del venerdì e il sabato mattina incontro con le associazioni di volontariato.
Fonte: Federazione Empolese-Valdelsa Partito Democratico
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro