
Successo della Ibiskos Ulivieri di Empoli nei giorni scorsi per la performance letteraria al “Gran Caffè Le Giubbe Rosse” in Firenze. Pubblico proveniente da tutta Italia, numeroso e attento.
Presentate le Antologie “…e fummo i primi a navigare nel silenzioso mare…” e “La parola e il silenzio”. A seguire i libri di Bruno Ferrari “Là… dove sorride il sole”, “Nascite” di Azelio Ortali.
Ha concluso Raulo Rettori, con la sua simpatia e l’indubbia capacità di affabulatore, presentando i suoi “Racconti dispersi” che stanno ovunque ottenendo consensi. Raulo Rettori riceverà a giorni il Terzo Premio al “Concorso Letterario Tessuto di Cultura” (Prato).
Oltre all’editore Alessandra Ulivieri, sono intervenuti: Lia Bronzi – Presidente de La Camerata di Poeti, Daniela Quieti – giornalista, scrittrice, critico letterario. Arturo Molinari – scrittore, critico, pittore e l’Avvocato Rosario Bevacqua.
Un’esperienza positiva in un Caffè gremito di persone interessate alla poesia e alla letteratura. Decisamente da potenziare.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro