Al Gran Caffe le Giubbe Rosse di Firenze la Ibiskos Ulivieri presenta cinque libri

Successo della Ibiskos Ulivieri di Empoli nei giorni scorsi per la performance letteraria al “Gran Caffè Le Giubbe Rosse” in Firenze. Pubblico proveniente da tutta Italia, numeroso e attento.

Presentate le Antologie “…e fummo i primi a navigare nel silenzioso mare…” e “La parola e il silenzio”. A seguire i libri di Bruno Ferrari “Là… dove sorride il sole”, “Nascite” di Azelio Ortali.

Ha concluso Raulo Rettori, con la sua simpatia e l’indubbia capacità di affabulatore, presentando i suoi “Racconti dispersi” che stanno ovunque ottenendo consensi. Raulo Rettori riceverà a giorni il Terzo Premio al Concorso Letterario Tessuto di Cultura” (Prato).

Oltre all’editore Alessandra Ulivieri, sono intervenuti: Lia Bronzi – Presidente de La Camerata di Poeti, Daniela Quieti – giornalista, scrittrice, critico letterario. Arturo Molinari – scrittore, critico, pittore e l’Avvocato Rosario Bevacqua.

Un’esperienza positiva in un Caffè gremito di persone interessate alla poesia e alla letteratura. Decisamente da potenziare.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina