Serie di podii a Pontedera per la Toscana Empoli. Conferma della Finale A Argento di settembre

atletica_empoli_2014_05_12_2

Ancora una fine settimana denso di appuntamenti importanti e di risultati da incorniciare per la Toscana Atletica Empoli.

Sabato, a Pontedera, nella prima giornata del campionato societario regionale assoluti, numerosi i record personali battuti e tante ottime prestazioni.

Le atlete della Toscana Atletica Empoli hanno infatti ottenuto un secondo posto con Camilla Matese nei 3000 siepi con 11.05.15 record personale e quattro terzi posti: Chiara Bazzoni nei 100 con 11.83 record personale, Altea Mascolo nel martello, Giada Ciabini nella marcia con 24.45.83 record personale e Sara Camorani, Chiara Pazzagli, Anna Pollastri e Silvia Nistri nella 4x100.

Molto bene è andata sempre a Pontedera, anche nella giornata di Domenica, con Chiara Bazzoni prima nei 200, Elena Mazzantini terza nel giavellotto e Chiara Pazzagli, Francesca Berti, Anna Pollastri e Sara Camorani terze nella 4x400.

Ma soprattutto, quel che è più importante è la conferma della Finale A Argento di Settembre, dove la società biancazzurra avrà la possibilità di giocarsi le prime posizioni in Italia a livello societario.

atletica_empoli_2014_05_12_1

Continuano poi a brillare anche le stelle della categoria Cadetti/e. La seconda giornata dei campionati provinciali ha visto numerosi podi e record personali.

Una citazione particolare merita il podio negli 80 hs cadette, tutto della Toscana Atletica Empoli. Prima infatti è giunta Elisa Bruscoli con 13” netti, seconda è arrivata Vittoria Serafini con 13.4 e terza Elettra Salvadori con 13.6.

Un altro primo posto è stato invece conquistato da Vincenzo Castelluzzo, tra i maschi, nei 300, con il tempo di 41.3.

Tra i podi, da citare altri due secondi posti: Rebecca Razzai nei 300 con 43.5 e Vittoria Serafini, che ha saltato 1.4 nell’alto. Terza è arrivata invece Cristina Bocchino nei 100 metri piani con il tempo di 3.54.

 

 

Fonte: Toscana Atletica Empoli

Notizie correlate



Tutte le notizie di Atletica

<< Indietro

torna a inizio pagina