L'empolese Rebecca Palandri vince a Rieti e si prepara per la Coppa Campioni di Amsterdam. Festa per la società di Montelupo

Rebecca Palandri sul podio (foto G.Lanciotti)
Rebecca Palandri sul podio (foto G.Lanciotti)

Rebecca Palandri sul podio (foto G.Lanciotti)

L'empolese Rebecca Palandri dell'Acsi Italia Atletica scalda i motori in vista della Coppa Campioni per Club del 24 maggio ad Amsterdam e infila un altro successo a Rieti, dove questo fine settimana si è svolta la prima fase dei Cds Assoluti. In pista con la sua compagna di squadra Veronica Borsi, primatista italiana e vicecampionessa europea, la Palandri è arrivata alle sue spalle nei 100 ostacoli con il tempo di 13''87, suo personal best.

Per lei arriva dunque il secondo successo stagionale dopo il 13''91 del 25 aprile scorso nelle gare di Modena, che l'hanno confermata una delle principali promesse italiane dell'atletica nella categoria Junior. L'atleta è seguita da Ilaria Marras, dirigente tecnico dell'Acsi Atletica Montelupo, in collaborazione con Vincenzo De Luca.

Adesso l'attenzione si sposta tutta sull'Olanda, dove Rebecca Palandri cercherà di migliorarsi ancora e con le altre sarà seguita passo passo dal direttore tecnico Mauro Berardi.

Rebecca Palandri agli ostacoli (foto G.Lanciotti)

Rebecca Palandri agli ostacoli (foto G.Lanciotti)

Fonte: Ufficio Stampa Acsi Atletica Montelupo

Notizie correlate



Tutte le notizie di Atletica

<< Indietro

torna a inizio pagina