Una tavola rotonda per parlare di europa con Nicola Danti (Pd). Presente anche il candidato sindaco Matteo Biffoni

Nicola Danti

Non solo amministrative ma anche europee. Domenica 11 maggio dalle ore 16 nel parco pubblico di viale Galilei (o – in caso di pioggia – al circolo ARCI di S. Lucia) si svolgerà una tavola rotonda dal titolo Testimonianze e speranze per un’Unione Europea al servizio dei giovani, dei cittadini e della comunità locale" seguita dalla partecipazione di Nicola Danti, presidente della Commissione cultura del Consiglio regionale e candidato Pd alle elezioni europee.

Interverranno come relatori Ilaria Protti, responsabile progetti di volontariato europeo di Legambiente Prato, Gemma Scalise, assegnista presso il Dipartimento di scienze politiche e sociali dell'Università di Firenze, Michele Del Campo, direttore del Centro per l'impiego della Provincia di Prato FIL Spa e Paolo Prosperini, responsabile Europe Direct Pisa. Parteciperanno inoltre alcuni ospiti che riporteranno le loro testimonianze dirette di esperienze nei programmi e progetti cofinanziati dall'Unione europea. A seguire una merenda in compagnia del candidato sindaco Matteo Biffoni e l’intervento del candidato al Parlamento europeo Nicola Danti,

L'iniziativa è promossa dal coordinamento dei Circoli PD della Circoscrizione nord, in collaborazione con il coordinamento provinciale del Pd pratese.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Prato

<< Indietro

torna a inizio pagina