Campionato italiano di quad, la terza prova arriva a Certaldo domenica 11 maggio

I quad al Bassetto di Certaldo
I quad al Bassetto di Certaldo

I quad al Bassetto di Certaldo

Nel week end del 10 e 11 maggio si correrà a Certaldo, in Toscana, la terza prova di Campionato Italiano Quad, organizzata dal Team Caronna e dal MotoClub Castelfiorentino.

La pista, lunga circa 1100 metri si trova nella stessa zona dove si corse lo scorso anno, in Zona Industriale Bassetto, per la precisione in Via Genova, a Certaldo.

La gara sarà ripresa da Automotov Tv Sky (Ch.139)

I quad al Bassetto di Certaldo

I quad al Bassetto di Certaldo

 

Sabato pomeriggio, 10 maggio, si terranno le prove libere, come di consueto dalle 15 alle 17,30 per tutte le classi e alle 18 si apriranno le operazioni preliminari per tutti i piloti presenti fino alle 19,30.

Domenica mattina 11 maggio, ancora verifiche dalle 8 alle 9 e poi dalle 9,40 il via alle prove libere e cronometrate per la qualificazione delle singole classi. Il via alla gara verrà dato alle 11.

 

Come già nelle due gare precedenti a San Severino Marche e a Monteveglio, Nicola Montalbini terrà anche a Certaldo la sua scuola quad per i pulcini: dalle 10,30 di sabato mattina e fino all'ora di pranzo, il campione italiano terrà una lezione teorico pratica a tutti i 'cuccioli' presenti, controllando poi i progressi fatti in queste settimane direttamente in pista prima delle prove libere che avranno inizio per tutti gli iscritti alle 15.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Motori

<< Indietro

torna a inizio pagina