Arriva Riccardo Nencini: lunedì 5 maggio fra Scandicci, Bagno a Ripoli e Borgo San Lorenzo. I trasporti al centro del dibattito elettorale

Riccardo Nencini

Tour elettorale in Toscana del  segretario del Psi e vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Riccardo Nencini, previsto per il prossimo lunedì 5 maggio.

Alle ore 16 Nencini sarà a Scandicci in visita al ‘Nuovo Centro’ della città progettato dallo Studio Rogers, dove incontrerà i cittadini e le istituzioni locali in piazza della Resistenza,  accompagnato dal candidato a Sindaco del Pd, Sandro Fallani, dal sindaco uscente, Simone Gheri e dalla capolista del Psi, Agostina Mancini, candidata al consiglio comunale in vista delle elezioni del 25 maggio.

Sarà l’occasione per discutere dei nodi infrastrutturali che interessano la città. Nencini farà infatti un sopralluogo al cantiere di via Respigli per fare il punto sulle opere connesse alla terza corsia autostradale, dove incontrerà l’Ing. Alberto Selleri di Autostrade per l’Italia.

Alle ore 17.30 Nencini sarà a Bagno a Ripoli (nel locali dell’SMS Bagno a Ripoli, in Via Roma 124), dove si terrà un incontro- conferenza stampa sui temi del territorio e le infrastrutture. Sarà l’occasione per fare il punto su tramvia, doppio ponte di Vallina, terza corsia autostradale, variante alla Chiantigiana. Alla conferenza stampa saranno presenti:Francesco Casini, candidato sindaco di Bagno a Ripoli per il centrosinistra, Luciano Bartolini, sindaco uscente, Pier Damiano Brunetti, capolista “Riformisti per Bagno a Ripoli” e il segretario del Psi di Bagno a Ripoli.

Alle ore 19.15 Nencini terrà una manifestazione pubblica a Borgo San Lorenzo, presso il Comitato elettorale (in Via Pananti) a sostegno del candidato a Sindaco, Paolo Omoboni, per la lista di centrosinistra ‘Borgo Migliore’.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina