Europee? "Il candidato sindaco del PD Capecchi e i candidati consigliere votano PD. Cosa farà Carli?"

Giovanni Capecchi (foto gonews.it)

In margine al bel dibattito fra i quattro candidati a sindaco, tenutosi ieri sera nella sala consiliare del comune di Montopoli e ben condotto dal giornalista Marcello Baggiani della Nazione, resta una curiosità non da poco.

Per chi voteranno alle europee del 25 maggio gli “orfani” della lista “Progetto Insieme”? Orfani perché il loro candidato ha tenuto a precisare più volte che loro non appartengono a nessun partito, ma proprio a nessuno. A noi sembra che i cittadini-elettori del nostro comune abbiano il diritto di sapere l’orientamento politico del loro prossimo sindaco nonché dei suoi consiglieri.

Non basta essere bravi a tappare buche nelle strade, bisogna anche avere un’idea dell’Europa prossima ventura, del destino dell’euro e così via.

Il nostro candidato sindaco Giovanni Capecchi e tutti i nostri candidati consiglieri voteranno convintamente PD alle europee, perché si riconoscono nel modello di Europa propugnato dal partito democratico. Come voterà Luca Potì lo sanno tutti e questo vale anche per Giuseppe Novino. Ma come voteranno Damiano Carli e i suoi candidati consiglieri?

Fonte: Partito Democratico Montopoli

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina