
Sandra Landri, scrittrice e saggista, lavora nel campo dell’antropologia culturale e delle scienze sociali, con particolare attenzione alle storie di vita. Ha collaborato e collabora con le maggiori case editrici nazionali ed è tradotta in spagnolo e in tedesco.
Adesso presenta il suo sito personale.
"Ho sentito il bisogno di tracciare con il sito www.sandralandi.it un bilancio della mia vita professionale non certo per abbandonarla, ma per ripartire con maggiore forza e determinazione, per migliorarla e rendere quel che sono riuscita a produrre a disposizione di tutti.
Spero che molti insegnanti che hanno lavorato con me trovino spunti e aiuti per andare avanti nel loro difficile compito e molti appassionati di scrittura colgano riflessioni e consigli utili per sviluppare i loro interessi.
Non è stato facile, perché alcuni interventi su argomenti ancora attuali li avevo addirittura dimenticati e poi il coinvolgimento emozionale, quando si va a pescare nel passato, è sempre forte.
Sono stata aiutata da Tommaso, il più giovane allievo che Griseldascrittura abbia avuto, oggi Dott. Tommaso Matteini, ottimamente laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato appunto nella costruzione di siti.
Molti di voi si troveranno citati e, dove è stato possibile, ho inserito il loro sito per ampliare le informazioni di chi lo volesse. Dove non l’ho fatto, me ne scuso e vi chiederei, per favore, di segnalarmelo e di indicare cosa mutare o aggiungere. Il sito verrà continuamente aggiornato.
Mi scuso anche con quelli che riceveranno questa lettera più volte perché presenti in diversi indirizzari.
Se poi qualcuno volesse mettere anche semplicemente un “mi piace”, farà piacere anche a noi riceverlo, come pure sarò onorata nel trovare più circostanziati commenti".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Certaldo
<< Indietro