
"Viene da sorridere a sentire quanto affermato dal candidato a Sindaco, nonchè Vicesindaco Gabriele Toti sulla situazione del Macrolotto e la realizzazione del braccetto verso Castelfranco, sembra quasi che, fino ad oggi, abbiano amministrato altri.
La problematica di quelle poche centinaia di metri di asfalto è risalente nel tempo ed ha generato un insostenibile disagio non solo per gli imprenditori, ma anche per i residenti della zona dal momento che il traffico, soprattutto dei mezzi pesanti, ricade ad oggi su Via delle Confina, strutturalmente inidonea a sostenerlo.
Numerose sono state in passato le segnalazioni relative allo stato di manutenzione di Via delle Confina, dove il dissesto stradale ha raggiunto livelli tali da generare anche problemi di sicurezza, ma niente fino ad oggi è stato fatto, neanche interventi di ripristino che consentissero, quanto meno, un transito più agevole ed una maggiore tranquillità per i residenti.
La situazione non è più tollerabile e necessita di un piano globale con interventi strutturali che riescano a creare un tessuto di infrastrutture idoneo a richiamare nuove attività imprenditoriali e a dare impulso a quelle già presenti nella zona, con il conseguente rilancio del nostro Comune anche in termini di mercato del lavoro.
Ci si chiede, quindi, cosa abbia fatto l'amministrazione fino ad oggi; l'intervento di Toti sa troppo della solita promessa elettorale che poi finirà nel solito cassetto dei problemi mai affrontati".
Comunità e Futuro - Luigi Mola sindaco
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto
<< Indietro