
Il giorno 30 aprile u.s. nella saletta presso la Biblioteca Comunale di Lamporecchio si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione della lista civica “Fuori dal Comune”, che vede come candidato sindaco Luigi Lupo. La scelta della biblioteca come luogo della conferenza non è casuale: infatti essa rappresenta uno degli aspetti fondamentali che la lista civica, nel suo impegno programmatico, tratterà.
In questa occasione il candidato sindaco Luigi Lupo e i candidati consiglieri hanno avuto modo di presentarsi e di spiegare il motivo della loro candidatura, da ricondurre al proprio senso civico e di responsabilità. Il loro scopo non è quello di governare bensì quello di amministrare il Comune, prestando attenzione ai problemi e alle istanze dei cittadini. I membri della lista, che è stata definita totalmente apartitica, hanno ribadito il proprio impegno civico e hanno argomentato la motivazione del nome “ Fuori dal Comune” dovuta, soprattutto, al fatto che in questa lista confluiscano vari ideali, talvolta diversi tra loro ma non per questo limitanti. Il denominatore comune consiste dunque proprio nell’associare l’esperienza e la competenza di alcuni componenti del gruppo con la forza e l’energia dei giovani candidati, uniti per Lamporecchio.
Il giorno 30 aprile u.s. nella saletta presso la Biblioteca Comunale di Lamporecchio si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione della lista civica “Fuori dal Comune”, che vede come candidato sindaco Luigi Lupo. La scelta della biblioteca come luogo della conferenza non è casuale: infatti essa rappresenta uno degli aspetti fondamentali che la lista civica, nel suo impegno programmatico, tratterà. In questa occasione il candidato sindaco Luigi Lupo e i candidati consiglieri hanno avuto modo di presentarsi e di spiegare il motivo della loro candidatura, da ricondurre al proprio senso civico e di responsabilità. Il loro scopo non è quello di governare bensì quello di amministrare il Comune, prestando attenzione ai problemi e alle istanze dei cittadini. I membri della lista, che è stata definita totalmente apartitica, hanno ribadito il proprio impegno civico e hanno argomentato la motivazione del nome “ Fuori dal Comune” dovuta, soprattutto, al fatto che in questa lista confluiscano vari ideali, talvolta diversi tra loro ma non per questo limitanti. Il denominatore comune consiste dunque proprio nell’associare l’esperienza e la competenza di alcuni componenti del gruppo con la forza e l’energia dei giovani candidati, uniti per Lamporecchio.
Fonte: Lista civica "Fuori dal Comune"
Tutte le notizie di Lamporecchio
<< Indietro