
Si chiude con una sconfitta il campionato delle ragazze del Basket 2000 Castelfiorentino di Calvani: a loro i complimenti della società per una stagione difficile ma condotta con grande impegno e passione.
Fiinisce con una pesante sconfitta a Massa e Cozzile il campionato delle ragazze di Claudio Calvani che, oltre a fare i conti con le tantissime assenze, devono fare anche i conti con una squadra che, in caso di vittoria, chiude al primo posto il campionato e conquista dunque l'accesso diretto in serie B.
Così Massa e Cozzile, sostenuta da una palestra letteralmente colma di supporters e da un tifo incessante, porta meritatamente a casa la vittoria e conquista il passaggio di categoria.
Poco da dire su una partita sempre condotta dalle padrone di casa, con le gialloblu che hanno fatto del loro meglio pur in una condizione tutt'altro che semplice viste le rotazioni ben più che ridotte.
Insomma, si è chiusa una stagione tutt'altro che semplice ma per la quale l'intera Società vuole complimentarsi in primis con coach Claudio Calvani per la passione e l'impegno profuso, così come con tutte le nostre ragazze che, nonostante le tante defezioni dovute a infortuni e (bellissimi) motivi personali, sono state costrette a giocare e allenarsi sempre ad organico super ridotto, portando comunque in fondo l'impegno preso a settembre.
Facciamo inoltre i nostri migliori auguri alle due future mamme, Dalila Manetti e Giulia Lucchesi, un grandissimo in bocca al lupo a Martina Cardullo, trasferitasi a Milano per motivi lavorativi, e a Erica Ulivieri, ormai divenuta un'inglesina doc, e un augurio di veloce guarigione a Stefania Lupi, costretta a lasciarci ancora prima dell'inizio del campionato a causa di un grave infortunio.
Un applauso a tutto il resto della formazione: è stata comunque una stagione da protagoniste, condotta da vera grande squadra, una squadra che è stata ancor prima un vero grande gruppo, sia dentro che fuori il campo da basket.
MASSA E COZZILE - BASKET 2000 62 - 25
Parziali: 19-5; 21-10 (40-15); 12-6 (52-21); 10-4 (62-25)
Tabellino: Lari 18, Calvani 3, Regini 4, Trillò, Renieri, Filippi. All: Calvani.
Ufficio Stampa
Fonte: Abc Basket Castelfiorentino
Notizie correlate
Tutte le notizie di Basket
<< Indietro