Il Cus Pisa under 16 sconfitto dal Pontedera. Ecco tutti i risultati giovanili


Ultima partita per le cussine che si trovano ad affrontare un agguerrito Pontedera in piena lotta per il secondo posto finale. Le ragazze di Cicconardi tengono testa alle avversarie fino al 28-26 finale dimostrando di voler lottare punto a punto. Secondo set in netto calo tant'è che in breve tempo il distacco è abissale. Le gialloblu però non si arrendono e vendono cara la pelle e con una prova di orgoglio e di forza, si riportano sotto acciuffando l'avversario sul 22-22. La tensione è alta e i nervi cedono sul 27-25. Terzo set che come gli altri precedenti regala emozioni a fasi alterne che però viene vinto dalle avversarie 25/21. Al di là del risultato il gruppo U16 di Cicconardi si è rivelato un vero fiore all’occhiello per impegno e professionalità di tutte le atlete, che hanno lavorato sodo fino alla fine del campionato mettendo in mostra ottimi miglioramenti tecnici e tattici. Brave tutte a nome della società Cus Pisa.

Nelle altre sfide giovanili da segnalare la vittoria della squadra del Cus Pisa giallo per 3-0 in trasferta contro il San Bartolomeo, e la sconfitta dell’under 14 maschile contro la Pallavolo Cascina per 3-2.

MINIVOLLEY - Tappa di Peccioli
Spazio anche per i più piccoli domenica nella palestra delle scuole Medie di Peccioli, dove bambini e bambine si sono riuniti nel consueto evento di Minivolley che negli ultimi mesi sta prendendo parte nelle varie palestre del comprensorio. Frutto della collaborazione tra Cus Pisa Junior e sezione volley, i piccoli cussini stanno seguendo corsi di pallavolo per l’avviamento a questo sport specifico e stanno dando ottimi risultati in merito.

Fonte: CUS Pisa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Volley

<< Indietro

torna a inizio pagina