"Finalmente anche il PD usa l'espressione 'a sinistra'"

Candidata sindaco, candidati consiglieri e promotori di Castello a sinistra

Finalmente anche il PD usa questa espressione di cui aveva perso le tracce da tempo.

Per spirito di emulazione (!) o forse meglio per paura che la lista civica “Castello a sinistra” riscuota consenso da parte dell’elettorato, il PD ha creato una lista “civetta” dove viene riproposta un’espressione simile a “Castello a sinistra”.

La cosa ci fa sorridere, perché siamo contenti che il nostro simbolo sia piaciuto così tanto e perché questo fatto è sintomo di una certa insicurezza del partito fino adesso dominante a Castelfiorentino.

Quale sostanza e quale prospettiva politica può avere una lista “civetta” creata in così pochi giorni? Forse l’obiettivo è quello di disorientare gli elettori?

Ma gli elettori sanno bene la differenza tra una lista civica veramente libera e indipendente, come la nostra, e un’altra creata solo per confondere e illudere che ci possa essere un’apertura a voci diverse nel progetto politico del PD.

Quindi dobbiamo ringraziare la lista civica “civetta” per aver fatto quello che si chiama “pubblicità indiretta” al nostro simbolo Castello a sinistra.

Noi promettiamo ai nostri elettori lealtà trasparenza e correttezza durante tutta la campagna elettorale, perché questo è e sarà il nostro stile politico anche dopo le elezioni, e perché vogliamo farcela basandoci sul nostro programma ricco di obiettivi concreti e fattibili.

Non ci interessano i giochini da vecchia politica.

 

Fonte: Castello a sinistra

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina