Tour elettorale per Leonardo Domenici, il candidato Pd alle europee sarà in Valdisieve, Mugello e in provincia di Pistoia

Il candidato all'europarlamento Leonardo Domenici

 Leonardo Domenici, candidato alle elezioni europee del 25 maggio per il Partito Democratico nella Circoscrizione Italia Centrale, domani, domenica 27 aprile, sarà impegnato in Valdisieve, Mugello e in provincia di Pistoia in quattro appuntamenti elettorali.

Dalle ore 10:30 appuntamento a Pontassieve (FI) per l'incontro con i candidati al consiglio comunale e con Monica Marini nella sede del Comitato elettorale in via Garibaldi, 68. A seguire visita ad alcune frazioni per incontrare i cittadini e i simpatizzanti del Partito Democratico.

Alle ore 16, visita a Barberino di Mugello (FI), in Corso Corsini 68, al comitato elettorale di Giampiero Mongatti, candidato a sindaco per il Centrosinistra.

Alle ore 18 Leonardo Domenici invece sarà al Circolo ARCI di Contea (FI) per incontrare Stefano Passiatore e i candidati PD al Consiglio Comunale di Dicomano.

Infine, alle ore 21, appuntamento a Chiesina Uzzanese (PT), nei locali dell'Hotel "Da Beppe", per la presentazione del candidato Sindaco Luca Pagni e della lista che lo sostiene.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pontassieve

<< Indietro
torna a inizio pagina