Fratelli d'Italia presenta il proprio 'team': "Vogliamo un comune che sappia premiare la meritocrazia e sia vicino ai cittadini"

Matteo Bagnoli

Presentata la lista di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale di Pontedera per le elezioni comunali di Pontedera.

La lista dei candidati è composta da:

MATTEOBAGNOLI
LIABENEDETTI
CASSANDRABIANCHI
ANTONIOGAMBINO
MARCOGIORDANO
DANIELALUPERINI
MARTAMORROCCHESI
ALESSIOMOSTI
GUGLIELMONUCIFERO
SARAPANICHI
FEDERICAPAOLI
ANDREAPROVINSANO
GIACOMOPUCCINI
VITTORIARANDICH
CLAUDIASGHERRI IN BRINI

Una battaglia che ci vedrà concentrati su tutta la Città e nelle Frazioni per portare avanti il nostro progetto di un Comune diverso.

Un Comune che sappia essere vicino ai cittadini e ai loro bisogni, ma non come erogatore di sussidi eterni, ai soliti noti, che hanno fatto della ricerca di contributi, sostegni e sponsorizzazioni varie la loro unica ragione di vita.

Vogliamo un comune che sappia premiare la meritocrazia e spazzi via coloro che pensano solo a agevolare gli amici di turno.

Vogliamo un Comune che punti sulla riduzione della pressione fiscale, che sappia  riorganizzare i parcheggi, che voglia potenziare i servizi agli anziani, che riorganizzi i contributi alle famiglie, che programmi una riqualificazione urbana, che voglia riorganizzare le società partecipate dal Comune, che aumenti i controlli sulle abitazioni e su chi vi abita.

Semplicemente vogliamo un Comune che non abbia più Millozzi, Marconcini e Rossi alla guida, ne tutta la loro corte di ballerine e saltinbanchi.

Fonte: DIRETTIVO DI FRATELLI D’ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE PONTEDERA

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina