
Il mese di aprile ha visto tutti gli Hard Rock Cafe europei coinvolti nella campagna SAVE THE PLANET: una serie di attività di volontariato per agire in modo concreto a tutela dell’ambiente e delle città che ospitano il brand internazionale. A Firenze, Hard Rock Cafe per SAVE THE PLANET ha deciso di sostenere gli Angeli del Bello, il progetto di volontariato urbano per la cura e il decoro della città di Firenze. In realtà è da più di un anno che Hard Rock Cafe Firenze sostiene concretamente le iniziative della Fondazione Angeli del Bello, con intere giornate dedicate alla pulizia di alcune aree cittadine al fianco dei volontari.
A Ottobre 2013 è stata dedicata un’intera giornata alla pulizia del giardino di Piazza Massimo d’Azeglio, a Febbraio 2014 l’intervento si è focalizzato sulla Galleria di Piazza della Repubblica mentre a Marzo 2014 tutti i volontari insieme ai collaboratori di Hard Rock Cafe di Firenze sono andati al Parco Giochi di Piazza Massimo d’Azeglio. Quest’ultimo mese di Aprile, una delegazione di Hard Rock Cafe composta da una decina di ragazzi, assieme agli Angeli del Bello, si è occupata del giardino dell’IRIS a Piazzale Michelangelo. Il giardino necessitava di cure e abbellimento in vista dell’apertura del 25 aprile per l’annuale “Concorso Internazionale dell’Iris” organizzato dal Comune di Firenze in collaborazione con la Società Italiana dell’Iris. La squadra di volontari ha organizzato i lavori in due gruppi: il più numeroso si è occupato della rimozione delle erbacce intorno agli Iris del giardino e l’altro si è occupato di ridare brillantezza e colore ai due cancelli di entrata del giardino.
In una sola giornata, Hard Rock Cafe e Angeli del Bello, hanno ridato alla città di Firenze il Giardino Iris più bello, ordinato e accogliente.
Per ulteriori informazioni e FOTO sulle iniziative di Hard Rock Cafe Firenze nella campagna Save The Planet con Angeli del Bello visita la pagina FACEBOOK.
- Angeli del bello al lavoro
- Angeli del bello al lavoro
- Angeli del bello al lavoro
Fonte: Ufficio Stampa Fondazione Angeli del Bello
<< Indietro