Giulia Mugnai inizia la campagna elettorale ai giardini Morelli

Giulia Mugnai

La campagna elettorale della candidata sindaco Giulia Mugnai inizia da uno dei luoghi simbolo della città. Sabato 26 aprile alle 17 Giulia Mugnai sarà ai giardini Morelli di Figline davanti alle Scuole Lambruschini per "Ri-Partiamo dalle incompiute! - Idee e concretezza per rilanciare la città", l'evento di apertura della campagna elettorale in vista delle amministrative del 25 maggio.

"Il cantiere delle Lambruschini è una delle criticità più importanti con la quale siamo pronti a misurarci con coraggio - spiega la candidata sindaco del Partito Democratico -. Dobbiamo portare in fondo l'opera e riqualificare l’area dei Giardini Morelli nei tempi più rapidi possibili. Non accettiamo strumentalizzazioni e demagogie, proponiamo ai cittadini un patto di sincerità e concretezza. Noi non nascondiamo la polvere sotto al tappeto: affrontiamo a viso aperto la questione delle opere pubbliche, dai grandi nodi irrisolti ai piccoli interventi di tutti i giorni. Così come la cifra vincente del presidente del consiglio Matteo Renzi è stata quella del coraggio, anche tutta la nostra azione amministrativa non si tirerà mai indietro davanti ai problemi”.

La candidata sindaco Giulia Mugnai e i candidati consiglieri comunali illustreranno le linee guida del programma e lanceranno alcune proposte concrete e immediatamente realizzabili per rilanciare la città.

A seguire, intorno alle 18, l'iniziativa si sposterà in piazza Marsilio Ficino per un aperitivo alla sede del Comitato. In caso di pioggia l'apertura della campagna elettorale si terrà nella Sala consiliare “Francesco Staderini” del municipio di Figline.

Fonte: Giulia Mugnai - Comunicazione

Notizie correlate



Tutte le notizie di Figline Valdarno

<< Indietro

torna a inizio pagina