Alice Manna: "L'unico circolo ufficiale dell'Ncd sostiene Silvia Motroni"

Silvia Motroni

"L'unico circolo riconosciuto a Montecatini dell'Ncd, del quale sono presidente, in sintonia con la volontà di tutti i suoi iscritti e simpatizzanti, sosterrà la candidatura a sindaco di Silvia Motroni". E' con queste parole che Alice Manna, presidente del circolo Nuovo Centrodestra di Montecatini, ha spiegato, nella conferenza stampa svoltasi questo pomeriggio, il suo pieno sostegno alla candidata sindaco delle liste "ORA" e "Rinnovamento per Montecatini", Silvia Motroni.

La Manna ha ripercorso le tappe, dal primo incontro del 17 dicembre con i vertici locali e regionali del partito ad un successivo incontro, al quale partecipò la stessa Motroni, durante il quale Roberto Benedetti, consigliere regionale ex Pdl ora Ncd, affermò che il suo partito avrebbe sostenuto la Motroni: "Poi c'è stato un silenzio totale – ha spiegato Alice Manna – fino a quando Alberto Magnolfi, coordinatore regionale toscano dell'Ncd, ha spiegato che Ncd e Udc avrebbero affrontato la tornata elettorale insieme, sia alle amministrative sia le Europee. A Montecatini l'Udc sta con la Motroni, quindi anche l'Ncd. E perché proprio a Montecatini l'Ncd non presenta il simbolo? Perché Benedetti sostiene il candidato di Forza Italia, Riccardo Sensi?".

Silvia Motroni ha incassato il sostegno di Alice Manna e del circolo Ncd con grande soddisfazione: "Questa scelta è la conferma che in città si è messo in moto un movimento di rottura e rinnovamento – ha detto la Motroni -. Molti cittadini hanno trovato il coraggio di uscire allo scoperto, voltando le spalle ai soliti giochi e sotterfugi della vecchia politica".

Fonte: Ncd Montecatini

Tutte le notizie di Montecatini Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina