'Suoni nella notte', via alla 18esima edizione. Quattro serate a maggio, selezionate le band in concorso

L'edizione 2013 di Suoni nella Notte a Cerreto Guidi

Tutto è pronto per la 18^ edizione di Suoni nella notte. La manifestazione per band emergenti toscane si terrà il 23,24,30,31 maggio 2014 presso il Circolo Arci Rossetti di Cerreto Guidi. I gruppi in gara sono: Crude Diamonds; Fight Club; Vanegra; Il Colle; Marasma; Difetti di Fabbrica; Officina 40; Symphonia; Menestrelli di Banafratta; Monkey's Party; Norimberga; Green Riders; Diaresis; The Nion not in our name; Dead Barking Dogs; Elephant; Primite Touch e Ingrid Khold.

Ospiti delle serate saranno i vincitori di Suoni nella notte 2013 The World of silince; e i vincitori della critica 2013 Dejavù; i Passo Gigante e i Sushi Rain.

Come lo scorso anno ci sarà anche uno spazio esterno, nel cortile della Circolo Arci, dove suoneranno dal vivo i Green Rivers; No Late; Motown Social Band e Blues Energy. Nello spazio esterno non mancheranno: birreria, creperia, groferia e pizzeria. Ad allietare l'esterno anche un mercatino ed esposizione della macchine  Tuning a cura dell'associazione 'Cerreto Tuning Club'.

Nelle prime tre serate eliminatorie si scontreranno 6 gruppi a sera, ed i vincitori di queste serate, 10, accederanno alla semifinale del 31 maggio e solo 6 arriveranno alla finalissima del 19 luglio che si svolgerà in piazza sempre a Cerreto Guidi.

Da anni una serata sarà dedicata alla solidarietà, infatti il 25 maggio ci sarà una cena il cui ricavato andrà devoluto all'AIRC.

Tra i partners Radio Lady, Radio SeiSei e gonews.it, i quali mettono in palio il premio per brano più radiofonico e che premieranno direttamente nella finalissima di luglio.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro

torna a inizio pagina