
Quarti di finale, atto secondo. Si comincia stasera, martedì, con le gare di ritorno dei play-off. Otto squadre in corsa per le semifinali, penultimo atto prima della finalissima del Castellani. Risultati incerti e grande spettacolo a Santa Maria e Monteboro.
Si comincia alle 20,45 di stasera con la sfida tra Cdp Limite e Gavena: sulla gara l’esito è scontato, perché i cerretesi partono dal 3-0 dell’andata. Per la truppa di Batistoni, quindi, si preannuncia un’impresa ai limiti del possibile. A seguire il confronto tra Bassa e Sesa, un terno al lotto dopo l’1-1 dell’andata. I cerretesi cercano il pass per le semifinali, ma occhio alla compagine di Gaini. Match equilibratissimo dove non sono esclusi i rigori.
Domani sera, mercoledì, si replica a Monteboro. Alle 20,45 in campo Hair Buster e Fonte: si riparte dallo spettacolare 3-2 dell’andata in favore dei castellani. I giovani di Rizzo, però, sono apparsi in gran forma e daranno sicuramente del filo da torcere alla formazione di Scardigli. A seguire, alle 22,15, in campo Scalese e Sovigliana 1999, vera e propria rivelazione di queste fasi finali: anche in questo caso il risultato di partenze è un 1-1.
QUARTI DI FINALE
Cdp Limite-Gavena: stasera, martedì, ore 20,45 a Santa Maria (0-3)
Bassa-Sesa: stasera, martedì, ore 22,15 a Santa Maria (1-1)
Hair Buster-Fonte: domani, mercoledì, ore 20,45 a Monteboro (2-3)
Scalese-Sovigliana 1999: domani, mercoledì, ore 22,15 a Monteboro (1-1).
Tutte le notizie di Calcio Uisp
<< Indietro