
"Ieri sera si è svolto, presso il Ristorante "Tulipano" di Castelfiorentino, un incontro organizzato dal Comitato Elettorale "INSIEME PER CAMBIARE", con simpatizzanti ed esponenti del commercio.
Sono intervenuti, tra gli altri, l'imprenditore Leonardo Marchetti che si è soffermato sulla raccolta rifiuti "porta a porta", oltre al Presidente di Confesercenti-DR LAPO CANTINI e Gianni Carpitelli Presidente del Centro Commerciale naturale.
Durante la discussione si sono avuti interessanti spunti di dibattito, approfonditi dai candidati alle prossime elezioni.
E' emerso, chiaramente, tra qualche spunto e riflessione positiva, la necessità e l'urgenza di intervenire nel centro e non solo per il rilancio di una attività commerciale nel suo insieme.
A detta del Presidente Susi Giglioli, forte della grande esperienza maturata negli anni, molto c'è da fare, sopratutto ricreando un dialogo tra imprenditore ed amministrazione comunale .La Giglioli ha approfondito come siano stati disattesi i dieci punti sui quali si era impegnata l'assessore al commercio-DILETTA RIGOLI- fresca di nomina, nel giugno scorso.
Vista la numerosa partecipazione, il Comitato sta già pensando ad una altra iniziativa da mettere in ponte all'inizio del mese di maggio".
“Insieme Per Cambiare” Castelfiorentino
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro