Elezioni, Cristian Pardossi non si candida per le comunali: l'annuncio su facebook

Cristian Pardossi, assessore all'urbanistica uscente a Castelfranco di Sotto e membro della segreteria regionale del Pd (foto gonews.it)

Sabato 19 aprile il Partito democratico comunicherà i sedici nomi che andranno a comporre la lista denominata #Castelfrancochecambia con candidato a sindaco Gabriele Toti. Tra gli aspiranti consiglieri non ci sarà Cristian Pardossi, uno degli elementi di spicco del Pd castelfranchese, assessore all'urbanistica uscente e con incarichi importanti nel partito a livello provinciale e regionale. Ad annunciarlo è stato lo stesso Pardossi con un post sul suo profilo facebook poco dopo le 22 di giovedì 17 aprile:

E così ci avviciniamo all'ora dei bilanci e dei ringraziamenti. Ci sono ancora alcune settimane di lavoro ma quello che è certo è che non sarò in lista per le prossime elezioni comunali. Ringrazio tutti i cittadini e il Partito che mi hanno permesso di fare questa bellissima esperienza, il Sindaco Marvogli (un vero Signore), tutti i consiglieri di maggioranza e minoranza di queste due legislature e tutti i dipendenti. Grazie a tutti. Spero di aver servito come si deve la nostra comunità, essendo all'altezza delle sfide e delle aspettative.

Pardossi lascia il consiglio comunale dopo dieci anni di attività. Eletto per la prima volta nel 2004, ha ricoperto il ruolo di assessore alla cultura nella prima giunta Marvogli (2004-2009); dopo le elezioni comunali del 2009, che videro la conferma del compianto sindaco castelfranchese, lo stesso Marvogli gli assegnò le deleghe all'urbanistica e al centro storico. Tra i progetti più importanti portati avanti c'è sicuramente la variante al regolamento urbanistico e l'iniziativa 'Pop_up' per il centro storico.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

torna a inizio pagina