
Prime conferme nel Campionato Toscano Enduro del team BOJAWA Racing di Lamporecchio. Domenica 13 Aprile 2014 a Cortona si è svolta la 2° prova del campionato Toscano Enduro che ha visto al via 250 piloti pronti a battagliare sulle speciali realizzate dal BJ Racing Team.
DueProve speciali tecniche e rese ancora più difficili dalle precipitazioni la notte prima della gara; questo ha reso sia il trasferimento che le speciali stesse molto più insidiose di quanto previsto nonostante questo la gara si è svolta e i piloti hanno apprezzato comunque il grande impegno del motoclub organizzante.
Il Bojawa Racing Team torna a casa con il Primo posto di Parenti Rubens che prende cosi la leadership del campionato,ottimo primo posto anche per Lorenzo Stivè nella Cadetti 50 cc. Buoni piazzamenti anche per Luca Pistolesi e Yari Sani entrambi 4° classificati.
Siamo solo all’inizio e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo,tutto è rimandato alla prossima prova l’11 Maggio a Pomarance. Un ringraziamento a tutti gli sponsor.
Fonte: Bojawa racing
Notizie correlate
Tutte le notizie di Motori
<< Indietro





