
La lista civica “Questa è Empoli” che sostiene il candidato sindaco del Partito Democratico, Brenda Barnini, alle elezioni amministrative del prossimo 25 maggio presenta un altro suo componente: il 29enne empolese Alberto Scaramelli
Sono Alberto Scaramelli, ho 29 anni, di Empoli. Sono un giovane agronomo libero professionista, specializzato nelle tematiche riguardanti l’ingegneria agraria e forestale. Da sempre nutro la passione per l’ambiente, il territorio e la sua tutela, tanto da far diventare queste mie passioni un lavoro a tempo pieno. La voglia di conoscere ogni singolo aspetto delle materie che avrei voluto trattare professionalmente mi ha infatti portato a Milano, dove appunto mi sono specializzato nelle discipline del mio settore. L’amore per il paesaggio e il territorio, il nostro territorio, mi hanno portato però alla decisione di tornare a Empoli, con la viva convinzione di poter contribuire concretamente a rivalorizzare e riqualificare il luogo dove viviamo.
Vorrei che Empoli avesse dei parchi urbani vitali, puliti e funzionali per i nostri cittadini, così come un territorio aperto che sia curato, pianificato e integrato con i centri abitati. Penso anche ad un’Empoli autonoma e all’avanguardia da un punto di vista energetico adottando tecnologie ecosostenibili. Per questo, con grande entusiasmo, ho deciso di sostenere la candidatura di Brenda Barnini, la quale da subito si è contraddistinta per le sue qualità umane e politiche, presentando un programma concreto, basato sulle attuali necessità del comune di Empoli prendendo a cuore ogni singolo aspetto della nostra città e dei suoi abitanti, dalla cultura all’ambiente, dall’innovazione tecnologica ai servizi sociali.
Fonte: Alberto Scaramelli
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro