Lista 'in Comune' per Rovai, partecipata presentazione. In platea il sindaco Mori e alcuni assessori

Luca Rovai

Luca Rovai

Casa del Popolo di Montelupo affollatissima giovedì scorso, 10 aprile,  per la presentazione delle linee guida della lista civica “Montelupo in comune” per Luca Rovai Sindaco.

Il candidato alla carica di primo cittadino ha aperto la serata illustrando le motivazioni della propria scelta e le linee programmatiche della lista.

Rivendicando appieno la propria collocazione a sinistra e la lunga esperienza nelle file dell'amministrazione Mori del quale ha condiviso le scelte, Rovai ha ricordato alcuni temi fondamentali della propria campagna ed ha sottolineato l'importanza della ricorrenza del 70° anniversario della liberazione di Montelupo dal nazifascismo. Dato importante è stato il debutto politico di molti giovani, preparati e determinati che hanno dato grande prova di maturità e professionalità, applauditi più volte dai presenti.

I diversi interventi hanno spaziato dal lavoro all'ambiente, dalla scuola al sociale, tracciando una prima concreta mappa del programma elettorale della lista.

Altro passo importante è stata la raccolta delle firme per la presentazione della lista avvenuta sabato mattina al mercato, in poco più di due ore sono state raccolte circa 130 firme. Obiettivo raggiunto con grande soddisfazione dei sostenitori.

Prossimo importantissimo appuntamento, giovedì 17 aprile, alle ore 18,00 quando verrà inaugurata ufficialmente la sede del Comitato elettorale “Montelupo in Comune”(corso Garibaldi, di fronte alla “barca”). 

Fonte: Montelupo in Comune

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina