Tuttocuoio, contro il Gavorrano prezzi ridotti e agevolazioni. Alvini perde Balde e Di Giuseppe per squalifica

Il pubblico sugli spalti del 'Masini' di Santa Croce sull'Arno durante una partita del Tuttocuoio (foto di Veronica Gentile per gonews.it)

Il Tuttocuoio vuole uno stadio pieno domenica 13 aprile contro il Gavorrano. La società quindi ha attivato delle iniziative speciali. Gli under 14 entreranno gratis e ai genitori o accompagnatori sarà riconosciuto un forte sconto, visto che il prezzo del biglietto sarà pari a 5 euro. Stesso prezzo anche per i ragazzi dai 14 ai 18 anni. Il pubblico durante questa stagione non è mai mancato sugli spalti del ‘Masini’ ma per le ultime due partite in casa (domenica 13 aprile contro il Gavorrano e poi il 4 maggio con la Casertana) la società vuole evidentemente vedere il pienone in tribuna.

La squadra intanto si sta preparando al meglio a Ponte a Egola. Alvini è alla presa con l’allestimento di una formazione che possa esprimere al meglio le potenzialità attuali della squadra, sicuramente limitate – in attacco – dalle precarie condizioni di Ferrari. Il tecnico poi domenica non avrà a disposizione gli squalificati Di Giuseppe e Balde.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina