
"Letto le considerazioni del candidato Falorni, alcune mie riflessioni.
Prima di tutto, vorrei dire a Falorni, che non sono proposto da nessuno, tantomeno dalla destra castellana. Questa ha preso la sua strada ed avrà un proprio candidato. Io, la mia, l'ho scelta sei mesi fa.
Forse, la sua visione politica, è rimasta ancorata a vecchi schemi, oggi completamente saltati, che solo la miopia impedisce di fargli vedere. Se questo è il nuovo, da castellano, rimpiango il vecchio.Consiglio a Falorni, prima di occuparsi degli altri, di guardare a casa propria.
Il mio impegno in prima persona, nasce con l'aiuto e l'entusiasmo della dirigenza del Comitato, della sua presidente Susi Giglioli, di Sandra Fioravanti, di giovani, imprenditori, studenti, commercianti, disoccupati, pensionati che non ne possono piu' vedere ,Castelfiorentino, in queste condizioni, oramai ridotto ad essere il paese piu' povero, pieno di aziende in crisi, di disoccupati e il più' irraggiungibile del circondario.
Siamo ad una Nuova Costituente, necessaria per ritrovare la collaborazione, il rispetto, la capacità di saper ascoltare la gente, nel solo interesse della città.
Parlare ancora di 429, dopo anni di prese di giro, di annunci e flop successivi, credo sia l'ennesimo proclama fine a se stesso.
Il danno è fatto; ricordo a Falorni che solo le minoranze consiliari, negli ultimi tre anni, hanno chiesto notizie della strada, sopralluoghi, sollecitando le amministrazioni interessate, completamente appiattite su quanto dicevano loro a Firenze (Regione e Provincia)
Credo che ce ne sia abbastanza per dare voce a "INSIEME PER CAMBIARE".
Carlo Andrea Zini- INSIEME PER CAMBIARE Castelfiorentino
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro