Gialloblu Castelfiorentino al via ai playoff di Promozione: tutto pronto per gara-1 contro Staggia

Il Gialloblu Castelfiorentino

Tutto pronto per la Promozione Gialloblu Castelfiorentino di Carlo Gozzi e Fabrizio Iserani: domenica alle ore 18 al via l'attesissima post season che vedrà il Gialloblu sfidare Staggia nel primo turno playoff valevole per decidere la squadra che affronterà, nel secondo turno, la vincente tra Monteroni e Scandicci, e per stabilire poi la neopromossa in Serie D.

Il Gialloblu, che ha terminato la regular season in seconda posizione, avrà dalla sua il fattore campo, con l'eventuale "bella" che si disputerà mercoledì 7 maggio alle 21 al PalaRoosevelt. Gara-2 sarà invece sabato 26 aprile alle ore 18 a Staggia.

Ma andiamo con ordine: adesso dobbiamo pensare soltanto a gara-1 di domenica. Perchè, come sempre, la prima partita dei playoff rappresenta uno snodo cruciale per il passaggio del turno. Una vittoria darebbe grandissima fiducia e grandissima carica per andare poi a giocarci il tutto per tutto a Staggia, consapevoli di avere comunque a disposizione due possibilità; una sconfitta invece, per di più tra le mura di casa, potrebbe creare non pochi problemi, soprattutto a livello emotivo, sapendo che il 26 aprile sul campo avversario ci giocheremmo l'intera stagione.
In ogni caso anche quest'anno siamo tutti pronti per goderci appieno l'emozione dei playoff, ai quali questa squadra ci ha da tempo abituato: nelle ultime stagioni, infatti, abbiamo sempre raggiunto questo traguardo, e sempre sfiorato la promozione in Serie D. Adesso è giunto il momento di provare ad afferrare questo sogno.

Domenica dunque tutti al PalaRoosevelt: i nostri ragazzi hanno bisogno di noi.

Fonte: Abc Basket Castelfiorentino

Notizie correlate



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina