
Ci sarà anche il team del Golf club San Miniato ai campionati toscani che si svolgeranno nel week-end (12 e 13 aprile) a Punta Ala, in provincia di Grosseto. La squadra del Fontevivo ha guadagnato l'opportunità di partecipare a questo importante appuntamento dopo una sofferta fase di qualificazione. Il club presieduto da Stefano Terreni sarà accompagnato in questa avventura dalla Cassa di Risparmio di San Miniato, nuovo main sponsor dell'associazione, che sosterrà la squadra con il nuovo brand 'Bancadinamica', la nuova banca on-line recentemente lanciata da Carismi.
I componenti della squadra del Golf Club San Miniato sono quattro: Bachini Nicola, 30 anni di Castelfranco di Sotto, Pellegrini Alberto, 28 anni di Fucecchio, Antonelli Gino di San Miniato e Pomponio Mirko, 35 anni di Santa Maria a Monte.
La squadra è stata presentata martedì 8 aprile nella splendida cornice del Golf club Fontevivo dal presidente Stefano Terreni e da Daniele Puccioni, responsabile direzione area mercato della Cassa di Risparmio di San Miniato.
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro