
Spintoni e tentativi di colpire i carabinieri. Per questo è stato arrestato un 31enne che questa notte ha dato in escandescenza intorno alle 2 nella zona di piazza Guido Guerra, dentro e fuori dal locale che anima le tarde serate in quella zona.
In pratica lui stesso, R.M., filippino, operaio, sposato e residente a Empoli, aveva chiamato il 112 per richiedere aiuto ai militari raccontato di essere stato aggredito dentro al locale. Una volta arrivata sul posto una pattuglia della stazione di Capraia e Limite ha trovato l’uomo completamente ubriaco e dai riscontri con i gestori del pub e di alcuni avventori non è emersa nessuna testimonianza riconducibile a un’aggressione.
Quando l’uomo ha capito che i carabinieri non avrebbero agito in alcun modo perché non risultava che fosse stato picchiato è stata lui a scagliarsi contro di loro, tanto che c’è stato bisogno di un altro equipaggio del nucleo operativo radiomobile. L’’operaio 31enne è stato in fine arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Per lui subito processo per direttissima.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro