Tuttocuoio a Sorrento per la 'salvezza': Ferrari in campo con le infiltrazioni di anestetico

foto di Veronica Gentile per gonews.it

Il Tuttocuoio gioca oggi (domenica 6 aprile) a Sorrento per la quartultima giornata del campionato di Seconda divisione Lega Pro. In ballo c'è un pezzo importante di salvezza: i neroverdi infatti occupano il nono posto - cioè l'ultimo disponibile per i play-off - mentre i campani sono dodicesimi ma a pari punti con l'Aversa Normanna.

Alvini ha qualche problema di formazione, perchè Cacelli è squalificato, Cherillo infortunato e Salzano in condizioni precarie dopo un attacco influenzale. Non sta bene nemmeno Ferrari, che ha ancora i postumi della frattura alla falange del piede destro. Lo staff del Tuttocuoio però farà di tutto per metterlo in campo, tanto che sono previste infiltrazioni di anestetico per permettere all'attaccante di affiancare capitan Colombo.

Per quanto riguarda Salzano, una decisione verrà presa alla vigilia della partita ma qui le alternative non mancano con Di Giuseppe o Giannattasio pronti a subentrare.

Questa la probabile formazione (4-3-1-2) Bacci; Arvia, Falivena, Balde, F. Colombini I; Pane, Zane, Di Giuseppe; Rosati; Ferrari, Colombo. Calcio d'inizio alle 15.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina