
Calcio: Fiorentina; Gomez, a breve inizierò lavoro sul campo 'concentrandomi sulla resistenza''.
L'annuncio è stato dato da Mario Gomez attraverso Sky sport tedesco e se il ct del Germania Loew ha motivo per sorridere, altrettanto vale per Vincenzo Montella che confida di riavere a disposizione l'ex attaccante del Bayern per il decisivo finale di stagione che prevede la battaglia per il consolidamento del 4/o posto e soprattutto la finale di Coppa Italia in programma il 3 maggio a Roma contro il Napoli.
Due obiettivi che stanno a cuore alla Fiorentina come ha confermato anche Alberto Aquilani, oggi testimonial nell'Istituto Buontalenti della campagna 'Non fare autogol' per sensibilizzare gli adolescenti ad una vita sana. ''Stiamo tutti pensando alla sfida del 3 maggio ma prima dobbiamo disputare altre partite importanti per puntellare difendere l'attuale classifica'' ha ribadito il centrocampista proiettato anche sul nuovo contratto essendo in scadenza nel 2015: ''E' ancora presto per parlarne però ci sto pensando''.
Intanto dopo due giorni di riposo la squadra viola si è ritrovata oggi al Centro sportivo per riprendere la preparazione in previsione della prossima gara interna con l'Udinese. Montella ha accolto in gruppo Pizarro, Anderson e Compper assenti nelle ultime partite per infortunio. I tre giocatori quindi potrebbe tornare a disposizione da domenica prossima mentre restano in dubbio sia Pasqual che soprattutto Vargas.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Calcio
<< Indietro





