Il campione Marco Giusti rientra alle corse ed è subito secondo nel campionato italiano Quad

Marco Giusti (primo da sinistra) durante la premiazione

Il brutto tempo che ha caratterizzato un po’ il clima in tutta Italia, non ha graziato neppure la bella località marchigiana di San Severino Marche, dove il nutrito gruppo di piloti presenti alla prima delle sei gare in calendario per il Campionato Italiano Quad 2014, hanno messo in scena una bella giornata di gare, organizzata dal Moto Club Simoncini Racing, all’Hobby Park di Valle dei Grilli.
Lieto rientro in pista per il portacolori del sanminiatese Team NOS Racing, Marco Giusti, il quale dopo un grave infortunio che lo ha purtroppo tenuto fuori dai campi gara circa un anno. L’ex campione, fuoriclasse in questa spettacolare specialità a quattro ruote, dopo aver combattuto in gara-1 non solo con il fango ma anche con una foratura, riesce a ottenere un ottimo secondo posto in classifica generale di campionato. Da qui l’alfiere del team NOS Racing cercherà di ottimizzare ancora la sua preparazione in vista del prossimo appuntamento agonistico in calendario per il 13 aprile prossimo a Monteveglio, nel territorio della provincia bolognese, dove si disputerà la seconda prova stagionale di questo interessante torneo tricolore.

Marco Giusti: "La grande soddisfazione è stata quella di essermi potuto presentare in griglia competitivo, poiché fino a un mese fa il dolore mi impediva ancora di poter guidare. Adesso, con il reparto corse della scuderia sanminiatese, dobbiamo lavorare per rendere ancora più competitivo il mezzo, mentre io cercherò di lavorare sulla forma fisica. Vorrei ringraziare la NOS Racing e il Team Caronna per il supporto".

Fonte: Press Office NOS

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina