Tuttocuoio, Ferrari eroico: gioca con un piede rotto dopo sei infiltrazioni ma ora starà fuori due settimane. Con l'Ischia rientra Colombo

calcio_tuttocuoio_chieti_2014_03_16_18
Nicola Ferrari (foto Veronica Gentile per gonews.it)

Una frattura ad una falange del piede non gli ha impedito di scendere in campo domenica 23 marzo a Poggibonsi. Nicola Ferrari, attaccante del Tuttocuoio arrivato a gennaio a Ponte a Egola, è stato semplicemente eroico sottoponendosi a ben sei infiltrazioni prima della partita, poi terminata sul punteggio di 1-1.

D'altronde Alvini, viste le assenze di Cherillo (infortunio) e Colombo (squalifica), non aveva alternative all'altezza in attacco e ha chiesto a Ferrari un sacrificio. Ora però l'ex attaccante dell'Aprilia dovrà restare fermo minino per due settimane. La speranza è di rivederlo in campo con il Sorrento.

Domenica a Santa Croce sull'Arno contro l'Ischia intanto rientra capitan Colombo dopo la squalifica di tre giornate. Tutta l'ambiente neroverde si aspetta molto dal numero 10, che quest'anno tra squalifiche di vario genere ed infortunio si è visto pochissimo.

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina