Empoli Pallavolo, bel colpo! Ko la Carrarese per 3-0

Agnese Rinaldi, capitano della Empoli Pallavolo 2013/14

EMPOLI PALLAVOLO - CARRARESE 3-0 (25-13), (26-16), (25-10).

Empoli Pallavolo: Antonini (12), Bartalini (3), Pierattini (6), Maestri (7), Alderighi (2), Pistolesi, Coku (5), Bettarini (3), Giannini (2), Rossi (3), Rinaldi (3), Castellani (L).

Allenatore: Luigi Cantini

Pallavolo Carrarese : Arrighi, Nanaj, Piras, Rossi, Pietralunga, Cento, Fedolfi (L), Franzoni, Bettini, Piccinini.

Allenatore: Nicola Burrascano

Appena cinquanta minuti netti sono bastati per liquidare le malcapitate apuane, si è trattato di un match assai agevole per le empolesi, Cantini ha ruotato la formazione come si evince dal tabellino dei punti, cogliendo l'occasione per provare varie soluzioni alternative, le ospiti, loro malgrado non si sono dimostrate capaci di impensierire più di tanto le giallonere, le quali hanno tirato dritto senza tanti fronzoli.

Non c'è moltissimo da disquisire su questa gara, se non la buona volontà della squadra ospite, formata in gran parte da giovani di belle speranze, che però nell'immediato risultano piuttosto leggerine, vita facile quindi per le ragazze di casa,   in un test quindi, non del tutto probante per la verifica della loro condizione di forma.

Sabato prossimo trasferta fuori porta per le empolesi, che si ritroveranno a Cerreto Guidi per l'ennesimo derby, nonostante che la posizione di classifica delle cerretesi risulti piuttosto deficitaria, il match è uno di quelli da non snobbare assolutamente.

Fonte: Empoli Pallavolo – Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Volley

<< Indietro

torna a inizio pagina