Elezioni, Baldi incontra gli staffolesi: "Assessorato e bilancio 'autonomi' per la frazione e un posto fisso per la sicurezza"

Un momento dell'iniziativa di Falvio Baldi (Ricostruiamo Santa Croce e Staffoli) al Blue See Bar di Staffoli (foto gonews.it)

"Un assessorato per la frazione che gestisca un bilancio autonomo e un posto di sicurezza fisso". Queste le proposte 'forti' lanciate da Flavio Baldi, candidato a sindaco per la lista civiva 'Ricostruiamo Santa Croce e Staffoli', durante l'iniziativa svoltasi a Staffoli venerdì 21 marzo al Blue See Bar di via Livornese.

Si è trattato della seconda uscita pubblica per Baldi dopo la presentazione ufficiale svoltasi a Santa Croce sull'Arno la scorsa settimana. "Pensiamo che non sia più rimandabile la riqualificazione del parco Robinson - ha detto ancora Baldi - che ora come ora è tutto fuori che un parco di divertimenti. C'è poi la questione dell'ex cinema. Noi abbiamo delle idee, ma nei prossimi incontri che faremo qui a Staffoli vogliamo anche raccogliere suggerimenti e consigli da parte degli staffolesi".

La prossima settimana Baldi effettuerà alcuni incontri con associazioni di volontariato e categorie economiche. Poi è in programma un'altra iniziativa pubblica a Santa Croce sull'Arno con data e luogo ancora da definire.

Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina