Taglio del nastro per Pop_up: si alzano le saracinesche: ecco il programma completo della tre giorni

Da sinistra: l'assessore regionale Vittorio Bugli, il vicesindaco Gabriele Toti e l'assessore Cristian Pardossi tirano su la 'prima' saracinesca: è il simbolo stesso di Pop_up

Inaugurata ufficialmente 'Pop_up Castelfranco', la manifestazione che si svolgerà il 21, 22 e 23 marzo a Castelfranco di Sotto. Si tratta di un grande happening, con 29 fondi sfitti del centro storico che per tre giorni torneranno ad alzare le proprie saracinesche per dare visibilità a quasi 40 progetti che saranno presentati da associazioni, aziende, enti, gruppi di cittadini.

Pop_up, organizzata dal comune di Castelfranco di Sotto in collaborazione con Sociolab, in realtà è molto di più di una manifestazione che vuole portare gente, per dirla in soldoni, nel centro storico. L'obiettivo infatti è quello di costituire un momento di riflessione sul presente e sul futuro della 'parte vecchia' del paese. Per questo durante la tre giorni sono previsti dibattiti e incontri accanto a mostre d'arte e una cena dei creativi.

Pop_Up - programma

All'inaugurazione, svoltasi in piazza Bertoncini intorno alle 17 di venerdì 21 marzo, sono intervenuti l'assessore regionale Vittorio Bugli, il vicesindaco Gabriele Toti e l'assessore all'urbanistica, con delega al centro storico, Cristian Pardossi.

Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro
torna a inizio pagina