Elezioni, Toti visita a sorpresa il calzaturificio 'Dover', si compra un paio di scarpe e dice: "Sempre dalla parte di chi produce e della legalità"

Gabriele Toti (foto gonews.it)

Prosegue il tour elettorale di Gabriele Toti, candidato a sindaco a Castelfranco di Sotto per il partito democratico. Toti stavolta è stato protagonista di un incontro 'informale', svoltosi nel pomeriggio di mercoledì 19 marzo, con i lavoratori e i proprietari del calzaturificio Dover di via Tobagi.

"Ssono andato senza preavviso - dice Toti - non ho bisogno di comitati "d'accoglienza" speciali. Voglio toccare con mano il lavoro delle nostre imprese. Mi spiegano che al Dover quasi tutto il prodotto creato viene esportato in Europa, Cina, Giappone. D'altronde l'export e' la punta di forza del nostro Distretto. Le scarpe DOVER sono giovani, moderne, creative. Mi ha fatto piacere - spiega ancora il candidato a sindaco del Pd - l'attestato di stima ricevuto da un operaio del calzaturificio. Sono cose che fanno piacere! Alla fine mi sono comprato anche un paio di scarpe Dover per me allo spaccio aziendale: fiero di avere ai piedi una scarpa Made in Castelfranco di Sotto, Made in Tuscany! Come per la vertenza Calzaturificio ex LORBAC da vice Sindaco e da candidato - conclude Toti - sarò sempre dalla parte del lavoro, di chi produce e della legalità!".

Fonte: Comitato Gabriele Toti sindaco

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

torna a inizio pagina