
Quali sono le opportunità che questo distretto può ancora cogliere? Quali i settori in cui l’offerta si può innovare e diversificare? Quali attenzioni creditizie, dal sistema di pagamenti agli aspetti salienti della valutazione di merito, devono osservare le imprese per competere sul mercato?
Sono i temi al centro del seminario di approfondimento "Forum
L’incontro si terrà presso la Sala Conferenze di Computer Gross in Via del Pino, 1 a Villanova di Empoli, giovedì 20 marzo a partire dalle 15.
I saluti introduttivi saranno tenuti da Simone Campinoti, presidente della Sezione Territoriale Empolese Valdelsa di Confindustria Firenze, Luca Lorenzi, Deputy Regional Manager Centro Nord UniCredit e Stefano Giorgini, Area Manager Toscana Est per UniCredit.
Le relazioni saranno di Riccardo Masoero, Resp. Analisi Territoriali e Settoriali di UniCredit, Vito Noto, Resp. Crediti Centro Nord UniCredit. Porteranno le loro esperienze di aziende operative nel territorio Giovanni Salamone,
Certamente una occasione per approfondire gli elementi distintivi del territorio nonché i principali criteri di valutazione connessi alla disamina dell’affidabilità delle imprese.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro