Unicredit e Confindustria, insieme per il forum economia di area. Appuntamento alla Computer Gross di Villanova

Quali sono le opportunità che questo distretto può ancora cogliere? Quali i settori in cui l’offerta si può innovare e diversificare? Quali attenzioni creditizie, dal sistema di pagamenti agli aspetti salienti della valutazione di merito, devono osservare le imprese per competere sul mercato?
Sono i temi al centro del seminario di approfondimento "Forum Economia: Dell’Area Empolese - Valdelsa” organizzato da UniCredit in collaborazione con la Sezione Empolese Valdelsa di Confindustria Firenze.

L’incontro si terrà presso la Sala Conferenze di Computer Gross in Via del Pino, 1 a Villanova di Empoli, giovedì 20 marzo a partire dalle 15.

I saluti introduttivi saranno tenuti da Simone Campinoti, presidente della Sezione Territoriale Empolese Valdelsa di Confindustria Firenze, Luca Lorenzi, Deputy Regional Manager Centro Nord UniCredit e Stefano Giorgini, Area Manager Toscana Est per UniCredit.

Le relazioni saranno di Riccardo Masoero, Resp. Analisi Territoriali e Settoriali di UniCredit,  Vito Noto, Resp. Crediti Centro Nord UniCredit. Porteranno le loro esperienze di aziende operative nel territorio Giovanni Salamone, amministratore delegato di SA.BA. Shoes e Luca Liurni, Amministratore Delegato di APICE srl. Conclusioni a cura di Cristiana Colli, ricercatrice AASTER.

Certamente una occasione per approfondire gli elementi distintivi del territorio nonché i principali criteri di valutazione connessi alla disamina dell’affidabilità delle imprese.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina