Staffoli, pauroso incendio nella notte: va a fuoco un automobile e le fiamme danneggiano anche una casa. Indagini in corso per accertare le cause

La Mini andata a fuoco nella notte di lunedì 17 marzo a Staffoli e la casa danneggiata dalle fiamme (foto gonews.it)

Paura a Staffoli, frazione del comune di Santa Croce sull'Arno, intorno alle 23 di lunedì 17 marzo. Una Mini Cooper, parcheggiata davanti al garage di una abitazione in via Filzi, è andata completamente a fuoco risultando poi irrecuperabile. Le fiamme hanno interessato anche l'abitazione posta al civico 13 della strada e hanno danneggiato il garage e parte del primo piano.

Ad accorgersi dell'incendio la famiglia proprietaria dell'auto, che ha subito cercato di spegnere le fiamme. Immediata la chiamata ai vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto. Una volta domato l'incendio però della Mini risultava rimasta solo la carrozzeria. Da accertare le cause, visto che i vigili del fuoco non sono riusciti a stabilire si sia trattato di un fatto accidentale o se sia riscontrabile il dolo.

Nella mattinata di martedì 18 marzo i carabinieri della stazione di Santa Croce sull'Arno hanno effettuato un sopralluogo sul posto insieme al proprietario. Le indagini sono in corso.

Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina